News Software

Perché un gestionale per l’associazione?

TwoBeeSolution ha sviluppato un software gestionale in Cloud per le Associazioni di qualsiasi grandezza e tipologia. Il Gestionale #BeeASSO è stato progettato su misura per la gestione degli iscritti ad una Associazione.

Quali sono le caratteristiche fondamentali?

Partiamo dalla funzionalità base, quella per cui un nuovo iscritto, senza necessariamente accedere al portale compila la domanda di ammissione all’associazione. I campi da compilare sono chiari, distinti e verificati prima dell’inserimento, come ad esempio la maggiore età e la congruità del Codice Fiscale. Un database pulito è importante per la gestione futura dell’iscritto.

Una volta compilata la domanda, l’iscritto riceve una email con la domanda precompilata, una volta verificati i dati inseriti e firmata, potrà passare alla fase successiva, quella della presentazione della domanda e pagamento online con carta di credito.

Il Software in Cloud #BeeASSO ha una anagrafica dell’iscritto pulita, chiara e ricca di campi per non perdere nessun dato dell’iscritto e tener traccia anche di eventuali cambi di cognome, nome o codice fiscale, in molti casi, specialmente in alcuni paesi le persone cambiano cognome da sposati e quindi anche il Codice Fiscale itliano.

In anagrafica è possibile aggiungere liberamente contatti telefonici, email o PEC. Oltre, alla possibilità di aggiungere TAG o Note per eventuali attribuzioni specifiche.

l Software gestionale per le associazioni #BeeASSO permette di gestire l’organigramma storico dell’associazione, le delibere di iscrizione, cancellazione e di variazioni anagrafiche.

Molte delle caratteristiche sviluppate sono state implementate sulla base di esperienze di associazioni che utilizzano già la piattaforma, ma siamo sempre pronti ad aggiungere nuove caratteristiche su suggerimento dei nostri Clienti.

Se sei interessato e vuoi che ti sia presentata una demo del prodotto, prendi un appuntamento con un nostro esperto.

Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again